Stai crescendo in grazia quando riesci a pregare per le persone che il mondo odia. Udendo gli avvenimenti terribili che succedono, dobbiamo ergerci contro ogni pregiudizio e dobbiamo dichiarare: "Prendo l'autorità di Cristo su questa situazione. Voglio amare l'umanità come ha fatto il mio Signore".

Qui risiede la grande promessa che mette a tacere ogni nostro sentimento di dubbio ed incertezza: "Non lo sai tu? Non l'hai mai udito? Il Signore è Dio eterno, il creatore degli estremi confini della terra; egli non si affatica e non si stanca; la sua intelligenza è imperscrutabile. Egli dà forza allo stanco e accresce il vigore a colui che è spossato. I giovani si affaticano e si stancano; i piú forti vacillano e cadono; ma quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano". (Dal forum di Davide Wilkeson )

Saggia scrittura,utile al mondo intero. Se infatti ci fosse piu` amore,piu` sentimeno,piu` conoscenza della volonta` divina,forse oggi il mondo non piangerebbe.  Camminiamo in un veicolo che sebbene sembra senza fine per chi lo sa,la fine e` assai vicina.  Il fratello Davide sa` incoraggiare,amare e corregere con passione,umilta` e dedicazione. Grazie Davide, della tua missione,e dedicazione instancabile. Salvezza 

Inviato da Salvezza il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona