Tuttavia, rispetto alla concezione popolare e da quanto insegnato nelle dottrine cattoliche:
Maria NON PUO’ ESSERE immacolata perché dopo la nascita di Gesù, la troviamo nel tempio per offrire un sacrificio per la sua purificazione (Luca 2:22-24), proprio come facevano tutte le donne ebree, e RICONOSCE IL SUO BISOGNO DI ESSERE SALVATA affermando: “Lo spirito mio esulta in DIO, MIO SALVATORE.” (Luca 1:47) Inoltre nella Bibbia troviamo che Maria e Giuseppe, dopo Gesù, ebbero altri figli.
Maria NON PUO’ ESSERE la regina del cielo, altrimenti OFFENDEREBBE DIO, perché solo DIO regna in cielo;
"Egli è il SOLO Re dei re, il Beato e UNICO Sovrano, il Signore dei signori (1 Timoteo 6:15-16).
"Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio" (Romani 3:23)
Non vi sembra che Maria sia diventata più importante di Cristo, e che gli onori e le lodi, e le preghiere e le esaltazioni alla madonna offuschino la gloria dovuta solo a DIO???"
Il primo comandamento inoltre dice:
Sta scritto: "Adora il Signore, il tuo Dio, e a lui solo rendi il tuo culto"». (Luca 4:8)
Per questo il culto mariano non dovrebbe appartenere a coloro che si professano "cristiani" perché è totalmente anti biblico!
Che dire dunque della apparizioni mariane, come quella di Lourdes, dove lo spirito che appare si dichiara “immacolata concezione”?
Le apparizioni mariane, siccome annunciano il falso e lanciano messaggi contro la Parola di Dio, vengono dal demonio, che è capace di fare guarigioni segni e prodigi, pur di allontanare il popolo da Dio!
La venuta di quell’empio avrà luogo, per l’azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d’inganno e d’iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all’amore della verità per essere salvati. Perciò Dio manda loro una potenza d’errore perché credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità ma si sono compiaciuti nell’iniquità, siano giudicati. (2Tessalonicesi 2:9-12)
Gesù ha detto:
Allora, se qualcuno vi dice: "Il Cristo è qui", oppure: "È là", non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. (Matteo 24:23-25)
Le apparizioni mariane mostrano una Regina tutt’altro che umile, una figura che ha preso il posto d Gesù, proclamando di avere tutte le caratteristiche di Cristo: Re, Salvatore, Mediatore, Avvocato, Stella Mattutina, Dispensatore di Grazie, Nato senza peccato e immacolato, ecc… per cui non vengono da Dio. La umile Maria biblica non è di certo, non è la madre di Gesù che appare, e questo lo si sa con sicurezza perché la Scrittura è la Parola di Dio infallibile, incontaminata da dottrine umane e dogmi aggiunti nel corso dei secoli. E questa Regina, che non è Maria ma una divinità pagana, verrà sconfitta in Apocalisse insieme alla falsa chiesa che l’ha esaltata (Apocalisse 18). La Bibbia ci dice anche:
«Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi" (Apocalisse 18:4)
Infine la Scrittura dice:
Ma anche se noi o un angelo dal cielo vi annunziasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia anatema. (Galati 1:8)
Soli Deo Gloria! Amen!
Fonte: http://www.veritadellabibbia.net
Allegato | Dimensione |
---|---|
immacolata_concezione_1.jpg | 112.76 KB |
immacolata_concezione_2.jpg | 146.38 KB |
- Accedi per commentare