Nel mondo d'oggi sta accadendo qualcosa di molto potente e preoccupante! Dio è al lavoro, sta preparando qualcosa nel segreto e nel silenzio - qualcosa di tanto sovrannaturale da trascendere ogni umana comprensione. E quello che sta facendo adesso, coinvolgerà il mondo intero in questi ultimi giorni.
Dio sta preparando un piccolo ma potente esercito di Cristiani! Questo esercito sarà il più specializzato sulla faccia della terra. Il Signore uscirà per comandare ai suoi uomini imprese eroiche, l'Inferno ne sarà scosso. Sta per liquidare i tempi con un residuo puro, devoto senza paura!
Per tutta la vita ho ascoltato racconti sui nostri devoti padri, che odiavano il peccato. Uomini e donne che passavano ore, persino giorni, digiunando e pregando. Essi conoscevano la voce di Dio. Pregavano incessantemente. Ed avevano il potere e la capacità di sollevarsi con successo contro l'immoralità ai loro giorni.
Questi padri non ci sono più da molto tempo. Ma adesso Dio è impegnato a far sorgere un nuovo esercito - questa volta i Suoi guerrieri non saranno soltanto anziani padri e madri di Sion con i capelli grigi.
Questo nuovo esercito sarà composto di credenti giovani e vecchi - normali Cristiani fortificati in Dio! Un intero, nuovo regno di ministero sta per venire avanti!
Il sistema ecclesiastico confessionale appare agonizzante. Non ha praticamente alcuna influenza nel mondo secolare, nessun saldo potere in Cristo. Un numero crescente di ministri di culto sta cadendo da tutte le parti - per l'adulterio, l'avidità, l'orgoglio e perversioni di ogni sorta. Pastori di chiese evangeliche si stanno trasformando in intrattenitori ed abili showmen. Un pastore si vantava: "Vogliamo dare roadway alla nostra gente". So di comunità evangeliche in cui almeno il 50 per cento delle coppie è divorziato. In alcune aree, si arriva sino all'80 per cento, secondo quanto mi hanno scritto alcuni membri di chiesa. Adulteri, fornicatori, persone coinvolte nell'occulto e ella stregoneria - tutto questo sta strisciando dentro la chiesa di Gesù Cristo. Alcuni mi accusano di essere "duro" con i pastori. Non direi - dal momento che conosco parecchi pastori realmente devoti che si addolorano proprio come me del traviamento del ministero odierno.
C'è sulla terra un santo residuo di pastori devoti, e ringrazio Dio per ognuno di loro. Tuttavia, resta un fatto che sempre più pastori stanno imboccando la strada del compromesso e della corruzione. Oggi il mondo sta deridendo la casa di Dio! Il diavolo guadagna campo,
reclamando la vittoria attraverso l'aborto legalizzato,
l'omosessualità sfrenata, la droga, l'alcol, il Satanismo e l'invasione islamica.
Tuttavia, la Bibbia dice che non dobbiamo preoccuparci! Dio ha un piano, ed il Suo piano si sta attuando. Nelle Scritture viene fuori chiaramente, tanto che perfino i demoni dell'inferno lo conoscono!
Continua sul sito detentore dei diritti....
Di David Wilkerson
June 13, 1994
- Accedi per commentare