"Io sono la porta; se uno entra per me, sarà salvato, entrerà e uscira e troverà pastura"
(Giovanni 10:9)
Ti sei mai chiesto perchè spesso nella Bibbia Gesù paragoni l'uomo alla pecora? Nella Bibbia la pecora è definita come un animale affettuoso, docile, dolce e debole se abbandonata a se stessa; vediamo che ha molte caratteristiche dell'uomo. Però c'è un'altra cosa molto importante, è che la pecora non può fare a meno di una guida. Tante volte anche gli uomini sono così, si sentono smarriti, vagano senza una meta e senza un punto di riferimento.
Dio conosce i nostri cuori, sa tutto quello che vogliamo fare prima ancora che lo pensiamo. Sa che ci sono dei giorni in cui ci troviamo in difficoltà e non sappiamo reagire, in quei momenti ci sentiamo soli e vorremo trovare la soluzione ai nostri problemi con le nostre forze, ma non ci riusciamo.
Allora Dio ci da la soluzione, ci offre una via, la sola e unica via, "Gesù". Egli è la porta che conduce alla vita! In nessun altro troveremo la salvazza, perchè non vi è nessun altro nome per mezzo del quale noi possiamo essere salvati.
Gesù è il buon pastore che da la vita per le Sue pecore, Egli le pascerà, le raccoglierà tra tutte le nazioni e nessuna di loro perirà.
In questo giorno ti sta invitando a cambiare la tua esistenza, il corso della tua vita in questo modno di perdizione, basta che Lo accetti come tuo Signore e Salvatore abbandonandoti al Suo volere ed Egli ti darà la gioia e la pache che questo modno non ti darà mai.
Fonte: calendario 2009 - www.piuchevincitori.com
Vedi anche: http://www.laparola.info/un-cubo-per-svelare-degli-enigmi-un-messaggio-che-pu-cambiare-la-tua-vita
- Accedi per commentare
- 1744 viste