Facebook, come altri Social Network, è uno straordinario strumento di comunicazione che può essere costruttivo o distruttivo; ovviamente tutto dipende dall’uso.
Per i cristiani è un mezzo per evangelizzare (2Tm 4:1), conoscersi, condividere esperienze, e scambiarsi un momento di amore fraterno.
 
Troppe volte, però, è usato per dispute inutili e distruttive, affrontando divergenze dottrinali, culturali se non addiritutra "disagi" all'interno della propria assemblea.
 
E' giusto ricordare, quindi, che non siamo soli, il mondo, e non solo, ci guarda e giudica. "Non riescono a mettersi d’accordo, cosa vogliono insegnarci?"

Certamente, lo sappiamo, non siamo tutti uguali e questo, sicuramente, fino a quando staremo su questa Terra. Ma è necessario imparare a tollerare le nostre diversità, sapendo che se siamo figlioli di Dio non è per la nostra intelligenza, o capacità umane, ma per grazia. (Grazie Gesù, che sei morto per noi, hai vinto per noi!)
Non esistono chiese perfette, ma esiste un Dio perfetto.
Oh! Quanto è meravigliosa la chiesa di Cristo lavata con il suo prezioso sangue.

Ogn’uno vada avanti secondo la visione e conoscenza che ha ricevuto, avendo come obiettivo: Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura - Marco 16.15
Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona