Caro Alex, ho letto la storia della tua conversione. Mi ha colpito la radicalità delle tue scelte, gli avvenimenti che ti hanno provato, la forza della tua ricerca è la prova provata che non si può incatenare la Parola di Dio.
Cari tutti, Invito i navigatori scettici che "passano" per caso su questo sito, atei oppure credenti in difficoltà, a leggere i post autobiografici di Alex, sono veramente di edificanti!
Personalmente sono una persona timida, restio a fare complimenti, e non conosco Alex di persona, "difetto" a cui spero al più presto di rimediare, essendo anche io di Roma, andando a trovarlo nella sua Chiesa.
Il mondo moderno loda e idolatra persone famose perchè danno due calci ad una sfera, o perchè sono belle/i, o per mille altri motivi futili, ed anche io non ne sono esente da questo difetto, non faccio (come si dice a Roma) il vago.
VI PRESENTO UN GRANDE UOMO, vi chiedo se potete di lasciare una piccola testimonianza ad i post (o si chiamano blog? scusate l'ignoranza) che leggete anche se risalgono al 2006, lo farò anche io, tra non sò quanti giorni, voglio meditare, "ruminare e digerire" spiritualmente quello che ha scritto Alex.
Una testimonianza di vita vissuta vale molto di più (almeno per me) di 100 buone predicazioni.
Buona navigazione a tutti.
Enzo a
- Accedi per commentare
- 532 viste