Ci segnala il caro fratello Maurizo Mion (membro attivo nell'organizzazione Porte Aperte)

Cari fratelli e sorelle,
In febbraio ci sarà una conferenza di persone cristiane che lavorono per i rifugiati in Europa.  Questo gruppo di Refugee Highway Partnership fa un incontro ogni anno alternando fra i paesi dei participanti.  http://www.refugeehighway.net/network/europe-network

Quest'anno sarà a Roma, presso il Centro Scout Roma fra Piazza Bologna e Stazione Tiburtinahttp://romascoutcenter.com/dove_siamo.asp  La conferenza durerà tre giorni, ma vogliamo invitare le persone locali che potrebbero essere interessate a partecipare il Martedì 8 febbraio
 
Quel giorno, tutti i partecipanti faranno una breve presentazione del proprio paese e come si tenta di auitare i rifugiati in arrivo. Gli incontri cominceranno alle ore 9 e si concluderanno alle 19:30 con una cena insieme. 
 
Siete invitati a partecipare tutto il giorno ma potete anche participare per solo una parte della giornataSarà un'ottima occasione per conoscere la situazione dei rifugiati ed i ministeri che cercano di aiutarli in tutto Europa.  N.B. Siccome i partecipanti vengono da paesi diversi con lingue diverse, gli incontri saranno condotti tutto in inglese.

Fateci sapere se volete participare e se si intendete participare al pranzo e/o alla cena. Così possiamo prenotare per il giusto numero di pasti. La participazione alle riunioni è gratuita. Il costo del pranzo è 10 Euro e della cena è 15 Euro.

Dio vi benedica,
Tim e Rachel Uthmann
Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona