Che gioia vedere delle vere conversioni durante questo tempo, e la fatica e le difficoltà, sono come scomparse grazie a questi "doni". Uno di questi ragazzi ha commosso tutti, perché era per la prima volta ad un campo e i suoi genitori non sono credenti. Ha accettato il Signore
come personale Salvatore e, piangendo si preoccupava della sorte dei suoi genitori che "non lo avrebbero potuto seguire in paradiso".
Abbiamo potuto pregare con lui ed indicargli la grandezza del nostro Signore che fa delle cose "impossibili ", ora ha chiesto di frequentare
una chiesa e lo sta facendo accompagnato dalla sua mamma (non credente ). Pregate per lui.
Un altro di questi ragazzi, al campo adolescenti, ha confessato il Signore come Signore e Salvatore e ha pregato con forza perché Gesù entrasse nel suo cuore. La cosa speciale è che questo adolescente non doveva essere presente al Campo. perché era già al gran completo.
Ma il Signore ha guidato le cose in modo mera viglioso e, grazie a Lui siamo riusciti a farlo venire. Ecco un passaggio della commovente email che i suoi genitori ci hanno inviato: "da questa storia imparo sempre più che le cose impossibili per gli uomini sono possibili per Dio, Lui ha voluto che nostro figlio fosse al campo , perché ha sentito forte il richiamo al campo adolescenti, ed ora lui e Dio si sono incontrati, che gioia!!!
Ringraziamo Dio per come ha mosso ogni cosa, per come ha disposto ogni cosa, per come ha lavorato per ogni cosa."
Allegato | Dimensione |
---|---|
centro_maranatha_filo_diretto_ottobre_2013.pdf | 217.86 KB |
- Accedi per commentare
- 682 viste