L'intervista a Vilma Laudelino De Souza un ex strega liberata dalla potenza di Gesù! Qui la sua testimonianza (sconsigliata la lettura ai bambini e a persone particolarmente sensibili)

Questa storia, come molte altre, fanno riflettere su quanto troppo spesso e troppo facilmente si gioca con l'occultismo e come, in un certo modo, anche grazie alla tv fin da bambini siamo educati a convivere con questa terribile realtà come se fosse la normalità, come se fosse desiderabile... 

Tipo di raccolta

Valentinadr

Ciao a tutti! Sono rimasta molto colpita da questa testimonianza, molto molto molto forte! In realtà ho letto il testo, ma suppongo che i contenuti siano gli stessi... Una cosa che mi ha colpito e che invito a tenere presente a tutti (me per prima!) è l'importanza della preghiera. Sono veramente rimasta a bocca aperta nel vedere con quale dedizione quegli stregoni pregavano e quale effetto potente hanno avuto le loro preghiere. Cari tutti, ricordiamoci sempre che le preghiere sono potenti, soprattutto perché noi le rivolgiamo a Colui che è il più potente di tutti: il nostro Signore Gesù! Che possiamo imparare da loro o ricordare da loro l'importanza della dedizione e della costanza alla preghiera (anche se rivolte a Dio nel nostro caso!), non solo per chiedere ma soprattutto per ringraziare e nutrirci di Lui che tanto ha fatto e fa per noi!
Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona