Magari leggendo il sito ti sei accorto come può essere reale e svariata una vita con Dio?

Gesù Cristo non è un mito ma è reale e si può sperimentare personalmente.

Come si  comincia una vita con Gesù? Cosa si deve fare?

Prima di tutto informati su di Lui. Chi, era, cosa ha detto, cosa ha fatto. Ti consigliamo di leggere a riguardo di Gesù nella Bibbia. Per cominciare ti suggeriamo di leggere il vangelo di Luca (se non ne sei in possesso, ti inviamo gratuitamente una copia del vangelo, richiedilo qui)

 peccati

Cosa ha fatto Gesù Cristo? E' venuto su questa terra per realizzare il piano di Dio per noi. Dio non si è mai rassegnato al fatto che noi esseri umani fallissimo per colpa del peccato. Per questo Gesù realizzo il piano più misterioso ed incredibile, anche se per Lui più doloroso: Si fece crocifiggere volontariamente e così facendo caricò su di lui la nostra giusta punizione.

Morì al posto nostro e lo fece per amore

Gesù Cristo si rese colpevole del mio peccato e del tuo, pagando così la nostra condanna, in modo da salvare chiunque crede e accetta il Suo Sacrificio.

peccato
 
La Sua morte fu cosi crudele perché non la meritava, Lui è Dio, ed era senza peccato.
La croce sul Golgota fu la conseguenza dell'Amore di Dio. Su quella croce morì Gesù ed ora ognuno può ricevere il perdono. Gesù regala il perdono senza volere nulla in cambio. Se tu accetti questo, inizi una vita nuova con Lui. È una possibilità unica, quando Gesù Cristo ci fa capire che abbiamo bisogno di Lui per avere la vita eterna.
 
Ringrazialo! Puoi farlo con una tua preghiera. Forse ti può aiutare questo esempio, ma ricorda che Dio ascolta il tuo cuore e vede la tua sincerità.
 

"Signore Gesù voglio vivere la mia vita con te ed iniziare da capo. So che nella mia vita ho commesso molti errori e che ho peccato. Verso di te ma anche verso le altre persone. Ti prego di perdonarmi (qui puoi elencare cose che hai fatto e che ti vengono in mente).
 

So che sei morto sulla croce per i miei peccati. Ti voglio ringraziare per questo ed accettare il tuo perdono che è un dono, non lo merito e non potrò mai meritarlo. Rinnova la mia vita ed aiutami a vivere una vita che ti onori e che sia utile per Te. Ti ringrazio che tu mi dai la forza e sarai sempre con me. Amen".
 
 
L' inizio puà essere questo. Gesù sarà per te Salvatore, Amico e Signore della tua vita e la Bibbia ti guiderà perché non è un semplice libro ma la parola potente di Dio.
Ti consigliamo di avere contatto con un credente che ha già accettato Gesù Cristo come personale Salvatore e che ti può dare dei consigli per la tua vita con Gesù.
Argomenti
Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona