Finalmente, ecco qui un'altro tassello nella nostra società che ci renderà più liberi e civili. Questi i titoli dei giornali oggi e di molti commenti. Ma sarà verò che da oggi siamo più liberi e civili?
Dalla poca civiltà e felicità che possiamo notare dentro noi e nei volti di chi incontriamo in questo mondo sempre più incartato nell'egoismo e nel peccato (termine divenuto politicamente scorretto) è più facile credere, sopratutto alla luce delle Scritture, che è un ennessimo passo verso la ribellione a ciò che era stato comandato per il nostro bene ("l'uomo non separi ciò che Dio ha unito").
Spesso molte delle cose che ci vengono propinate come libertà sono, invece, legami e schiavitù.
Aumentano i "che male c'è" in quello che fino a poco tempo fa disapprovavamo, e, mentre promettono di riempiere quel vuoto invece, a conti fatti, lo scavano ancor di più e a dismisura.
Lo scopriamo ogni giorno, lo vediamo allo specchio ogni mattina, siamo sempre più brutti, nonostante gli abbellimenti, gli indumenti che richiamano sempre più astutamente i famelici appetiti, e l'hi tech di cui ci corrediamo...
Restiamo vuoti, disillusi, eppure ancora dipendenti da tutto questo, e ancora più brutti.
LIBERACI DIO, LIBERAMI MIO SIGNORE!
Gesù è la risposta, Gesù è la guarigione. Torniamo a Gesù, gridando a Dio!
Gesù è Gesù e non è religione!
vedi il bellissimo film:
Fireproof - Mai lasciare indietro il tuo compagno
http://www.laparola.info/fireproof-mai-lasciare-indietro-il-tuo-compagno
Dall'ANSA
Divorzio breve è legge, ok definitivo dal Parlamento
Relatrice, è norma civiltà attesa da anni
etc, etc....
- Accedi per commentare
- 371 viste