Nonostante i molteplici inganni, per scopi commerciali, religiosi, politici, economici, massonici, etc, che ci instillano bisogni che non sapevamo neanche di avere per fornirci poi soluzioni a pagamento, magari con forti sconti, il bisogno dell'Uomo, quello vero, è soltanto uno: fare pace con Dio.
Infatti scopriamo, stiamo scoprendo, scopriremo ognuno di noi che nonostante tutte le soluzioni che adottiamo, i beni che ci procuriamo, le terapie a cui ci sottoponiamo, il vuoto resta, il malessere accresce.
Ci accorgiamo, presto o tardi, che la maliconia, la solitudine, l'insoddisfazione resta la colonna sonora della vita di ogni uomo e donna. Nonostante le maschere, le finzioni, le guerre e i sorrisi.
Presentata qui, in questo simpatico ed efficace specchietto, la soluzione a questo probelma. La risposta al disagio dell'uomo.
Certo e' solo uno schemino l'invito, quindi, è approfondire verificando e leggendo la Sua Parola.
Se ti appresti in questo esercizio, salvifico, un avvertimento: Il nemico delle nostre anime userà ogni arma per impedirtelo, per lasciarti anestetizzata, anestetizzato. Il suo interesse, quello di Satana, è consumarci e portarci alla fine della nostra vita ingannandoci continuamente, sorridendo, poi, ai nostri funerali.
C'è una speranza, c'è una risposta, alziamo le mani, arrendiamoci all'Eterno...
- Accedi per commentare