Isaia 61 - "Il Signore mi ha unto per fasciare quelli che hanno il cuore spezzato, per proclamare la LIBERTA' a quelli che sono schiavi, l'apertura del carcere ai prigionieri; per indossare un diadema di gioia invece che di dolore, il mantello della lode invece di uno spirito abbattuto".
Dio ci vuole restaurare al proposito che ha per la nostra vita. Gesù ci ha riscattati con il Suo Sangue; non è morto sulla croce per noi affinchè noi potessimo vivere il 90% vittoriosi in Lui, perchè al diavolo è sufficiente quel 10% per rendere la nostra vita miserabile.
Gesù è morto sulla croce per noi affinchè vivessimo al 100% per una vita abbondante e vittoriosa per Lui. Il nostro lavoro ci serve per pagare le bollete e andare avanti in questa vita, ma il proposito di Dio per noi è di portare più anime in cielo con noi.
Dio vuole spezzare i legami del RIMPIANTO e della CONDANNA. Il diavolo vuole continuamente che noi guardiamo indietro affinchè non adempiamo la chiamata di Dio per le nostre vite. "Il Signore mi ha unto per fasciare quelli che hanno il cuore spezzato, per proclamare la LIBERTA' a quelli che sono schiavi, l'apertura del carcere ai prigionieri; per indossare un diadema di gioia invece che di dolore, il mantello della lode invece di uno spirito abbattuto".
- Accedi per commentare