E' la Sua potenza, è la Sua autorità, è la Sua straordinaria onnipotenza che governa e regna su questo universo e su ogni singolo aspetto di esso. "In principio Dio creò i cieli e la terra." Se Dio Onnipotente creò questo mondo dal nulla, lo pose nello spazio, creò le galassie là fuori nell'universo e tutto ciò che c'è là fuori. Mise in moto le leggi. Governa e guida questo universo, lo sostiene e lo mantiene (Colossesi 1) possiamo avere la certezza che conosce ogni dettaglio della tua vita. Se hai rifiutato Suo Figlio e dici: "Beh, io prego il mio Dio." Se non hai Gesù, stai semplicemente parlando nel vuoto. Gesù ha detto: "Chiunque viene a Me, io non lo caccerò mai via. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me." Se non hai Gesù non hai alcuna certezza.
Non hai nulla a cui ancorare la tua vita. Affidati al Signore Gesù come tuo Salvatore e digli oggi, parlagli, confessa i tuoi peccati. Confessa che hai cercato di gestire la tua vita da solo, di controllarla, e hai fatto un pasticcio. Agli occhi del mondo potresti sembrare fantastico, ma tu sai se lo sei o no, e Dio lo sa.
Chiedi perdono per i tuoi peccati e digli che credi che Gesù è morto al posto tuo sulla croce per espiare i tuoi peccati.
Ricevilo come tuo Signore e Salvatore personale. Lui vuole una relazione personale con te.
- Accedi per commentare
- 28 viste