Liberazione dalle maledizioni - Derek Prince - L'argomento è particolare e dibattuto, riportiamo qui un punto di vista, per molti versi condivisibile, di Derek Prince. Resta valida l'esortazione paolina "Esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono".
Ecco un quadro di modi più comuni in cui le parole operano nelle vite delle persone. Questo messaggio spiega IL PESO DELLE PAROLE, quanto ciò che diciamo ha il potere di influenzare le vite di altri e anche le nostre stesse vite, sia nel bene che nel male. Le MALEDIZIONI, il dire male, le parole negative hanno un effetto prima o poi. In questo messaggio vengono esposti diversi esempi dove ciò è avvenuto, sia nell'Antico che nel Nuovo Testamento.
Le parole prendono vita, quindi anche le maledizioni prendono vita! Avvengono! Dunque attenzione alle parole che diciamo e non solo agli altri ma anche a noi stessi. Ad esempio non diciamo mai "quanto vorrei morire!" Anzi SOSTITUIAMO quella maledizione con la Parola di Dio, quindi diciamo come nel Salmo 118 versetto 17 "Io non morirò, anzi vivrò e racconterò le opere del Signore".
Traduzione: Erika
- Accedi per commentare
- 1463 viste