Riceviamo e, per la comune edificazione, volentieri condividiamo:
È nata ufficialmente la "Radio Apostolica Catania" (La voce che grida nel deserto).
Dopo anni di lavoro intenso e dedizione, da qualche giorno ha preso il via nella città di Catania, la Radio Apostolica, quale mittente radio fonica della Chiesa Apostolica in Italia. La Chiesa Apostolica é una chiesa Evangelica riconosciuta dallo stato Italiano, con sede nazionale a Grosseto.
Nata nel 1927,La Chiesa Apostolica in Italia conta all'incirca 150 chiese sparse nel territorio italiano, con 12.800 membri, 283 ministri di culto e 4 missioni estere.
La Radio Apostolica Catania,é una meta storica per la Città stessa sia come visione pionieristica ma soprattutto come per dare voce nella predicazione del Vangelo di CRISTO GESU'.
La Radio é ricca di programmi che stanno "prendendo via via, forma", per parlare di Amore, Speranza e Fede, in un mondo secolare dove si incanala sempre più in salita verso periodi bui e tristi.
La Radio Apostolica Catania ha un team di visione e di persone carismatiche, pronte a mettersi a disposizione dell'ascoltatore.
Ringraziamo DIO per l'opportunità data, e ai ministri del distretto di Catania per il supporto, quali Giovanni Sofia e Gionathan Strazzeri.
Sito web: www.radioapostolicacatania.it
- Accedi per commentare
- 355 viste