La prova della crescita della fede
La prova della crescita della fede non sta nell’aumento della conoscenza, ma nell’abbondanza dell’amore - 2 Tess 1
- Leggi tutto La prova della crescita della fede
- Accedi per commentare
- 45 viste
La prova della crescita della fede non sta nell’aumento della conoscenza, ma nell’abbondanza dell’amore - 2 Tess 1
Ti fidi davvero di Dio? - David Wilkerson
Qui il video originale
L'Uomo ha imparato, e continua in questo esercizio, a bastare a se stesso. In tante questioni l'ausilio dell'ipotesi di lavoro "Dio", non risponde più alle innumerevoli domande che egli si è posto nel corso della sua esistenza.
In ogni ambito scientifico, culturale, etico, Dio è lentamente "sparito". Tale processo è così avanzato che anche in ambito religioso questo pare paradossalmente essere avvenuto. Si tratta di un ateismo di fatto.
Che non sia proprio questo il profetico ammonimento che Gesù rivolge alla chiesa in Apocalisse 3:20: "io sono alla porta è busso"?
Paul Washer, qui un breve sunto di una delle sue ripetute prediche. Il fratello Paul è molto impegnato in un ministerio che potremmo chiamare di "risveglio della coscienza cristiana", anche in questo breve video tratteggia molto questa sua chiamata, largamente condivisibile. Potremmo dire alle nostre stesse coscienze, parafrasando Paolo: Esaminatevi per vedere se siete nella fede; mettetevi alla prova.
Worship Service | 20 Marzo 2022 | Pastore Tony Bellavia | "La fonte della fede"
Ebrei 2:14-15 - La paura della morte la radice di ogni paura e forse di ogni male? L'interessante e profonda analisi di Enzo Bianchi sulla relazione della fede con le paure.
UNO SCIENZIATO RISPONDE ALLA DOMANDA: "DA DOVE VIENE DIO?"
Ciao a tutti Ho trovato questo video (molto toccante, secondo me) su Instagram, e ho pensato di tradurlo personalmente e mettere i sottotitoli per renderlo più comprensibile. Spero vi piaccia quanto è piaciuto a me - Cristiana Mascari
Ebrei 11:32-40 - La fede ci permette di varcare la soglia dell'impossibile. Uniamoci a questa marcia trionfante di uomini e donne di fede. Ora tocca a noi! Corriamo per fede conquistando l'inconquistabile e sopportando l'insopportabile fino al traguardo finale.
Roma 28 Marzo 2021
Andy Hamilton
Ebrei 11:8-19 - Vivere per fede vuol dire fidarsi del Dio delle promesse aspettando l'invisibile e credendo l'impossibile, come l'esempio di Abramo ci insegna in questo brano meraviglioso.
Roma 14 Marzo 2021
Danny Pasquale
evangelici.info e Android