Oggi, 19 febbraio 2011, il contatore ha toccato la quota di un milione di pagine viste. Per taluni siti web rappresenta una piccola quota, tuttavia la cosa mi incoraggia molto. Ringrazio tutti i visitatori e quanti nel tempo hanno navigato queste pagine aggiunto commenti, notizie e hanno condiviso la loro fede, esprimendola come il nostro Buon Dio ci ha dato la capacità di farlo. Ma sopratutto ringrazio il buon Dio che ha deciso di utilizzarmi in questo campo, dandomi la possibilità di servirLo in qualche modo.
Il mio vanto, la mia preghiera, resta non il successo o meno di pagine visite, ma l'edificazione di Cristo nei cuori, anche fosse uno solo.... All'ora sarà servito al mio Signore, per fare questo l'impegno più grande non è scrivere, riportare, incollare... ma VIVERE quello che dico, scrivo, o "predico" all'ora potrà il Signore servirsi compiutamente di questo inutile servo.
Dio mi aiuti, ci aiuti per questa Via.
Alex
Sia dunque che mangiate, sia che beviate, sia che facciate qualche altra cosa, fate tutto alla gloria di Dio! 1 Co 10:31
- Accedi per commentare
- 433 viste