Di certo il modo più semplice e veloce per scambiarsi gli auguri, sentiti o semplicemente dovuti, è attraverso una e-mail o tramite un sms. Personalmente ritengo inutile scambiarsi un simile augurio, sopratutto per il tipo di Natale che festeggia la famiglia media italiana, troppo spesso incentrata sul materiale piuttosto che sullo spirituale.
Certamente però ogni occasione può essere utile per annunciare il vangelo, anche una festa di cui non si condividono le "procedure".
Per questo una cara sorella, Marisa, ha inviato un sms d'augurio molto bello, ed ha colto l'occasione di Natale per portare il vangelo. Lo riporto di seguito, gli sono costati 3 sms vista la lunghezza, ma la ringrazio.
Un giorno il Signore Gesù con tanta umiltà e nato come ogni uomo, è sceso sulla terra perche egli ci ha amato in modo illimitato.
E' nato per morire e la sua morte è stata la ns salvezza: ci ha fatto un regalo: una vita eterna con Lui, Lui che è la via, la vita e la verità.
Questo è il più bel regalo che possiamo ricevere. Accettarlo nel ns cuore come il ns personale Salvatore. Questo è il vero significato della sua nascita.
Auguri...
- Accedi per commentare
- 12772 viste