Probabilmente, analizzandoci, scopriremo come sia importante e urgente un risveglio spirituale nella nostra vita, nella nostra comunità.

In questi ultimi tempi tutto concorre ad anestetizzare lo Spirito Santo che è nel credente. La guerra spirituale si è inasprita, considerato che i demoni e il nostro nemico (che si maschera da angelo di luce) comprende che questo sitema di cose sta giungendo al termine.
Cristo è alle porte, eppure, come profetizzato, le influenze malefiche corrompono le adunanze, divorzi, separazioni, carnalità, immoralità, etc. Sembra quasi impresa impossibile distinguere la vita di molti  credenti con quella di non credenti (Matteo 25).

Di seguito alcuni "strumenti" utili per solleticare il vero bisogno di cui abbiamo bisogno, diverso dai finti bisogni che questo "sistema" innesta senza tregua nella mente di ogni creatura umana, bambino, adolescente, adulto, anziano credente o meno che sia.

Il bisogno di un risveglio spirituale.
Vedi:

Argomenti

Carmensita silletti

È una continua battaglia spirituale più sei vicino al Signore più sei  tentato dal nemico vuole mettere paura angoscia. IL Mondo sta andando a rotoli ma se siamo desti è ci aggrappa o a Lui nulla ci potrà far cadere. Stanotte ho ritrovato il vostro sito sono felice Gesù è vicino. La battaglia si vince contro il mondo  la luce vince le tenebre alleluia Gesù 

alex

"Bisogna che io compia le opere di colui che mi ha mandato mentre è giorno; la notte viene in cui nessuno può operare"
Giovanni 9:4

 


CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona