Matteo 24:10 - Allora molti si scandalizzeranno, si tradiranno e si odieranno l'un l'altro - E' uno scandalo! - Ci piace sentire queste parole, ci piace sapere e capire dove gli altri sono caduti e parlarne ad altri! In effetti questo è il senso della parola scandalo per noi occidentali dell'anno 2022. Ma, il caro fratello Claudio, ci darà una spiegazione diversa collegata ad un diverso significato che tale parola assume per gli Ebrei del 1° secolo...
Si parla di trappole del nemico, si parla di rimanere nel terreno della Grazia dove il credente ha autorità..... molto interessante.
"Ci sono trappole che Satana prepara, sono succulenti bocconcini, quel vizio, quel problema, quel peccato, quei pensieri.
Quell'esca in cui una volta potevi entrare ed uscire, diventa una fortezza dentro di te e non puoi più uscirne.
La trappola scatta e non ne esci più.
Dio oggi libera da quelle fortezze"
“Ho visto un uomo che implorava di essere liberato, Dio mi ha detto: “ti do una parola per quest'uomo e questa donna” la parola di Dio è questa: è tempo di liberazione, non vivere più fuori dal territorio che Dio ha preparato per te, la ricostruzione della tua famiglia ti appartiene, non credere alle bugie di satana.. anche se la realtà ti dice diversamente, la parola di Dio è per te...."
Buona visione! Dal minuto 54
1 maggio 2022
Claudio Ciamei
Parola Della Grazia - Roma
Via Pietro Fumaroli, 14, 00155
Domenica ore: 10.00
Martedì ore: 19.00
Appuntamenti per piccoli, adolescenti, giovani, adulti, anziani!
Benvenuto in famiglia!
http://www.pdgroma.com/
info@pdgroma.com
Video prediche e studi
- Accedi per commentare