Il fratello Andy predica nell'Agape annuale di Fondi. Una predica incentrata sull'opera finale di Paolo, quella di tramandare il vangelo alla generazione futura. La lettera è quella scritta, in prigione, a Timoteo. Una lettera particolare che anche oggi insegna, esorta, incoraggia chi nella chiesa a ruoli assegnati dallo Spirito Santo.

Ricordiamo, inoltre, che ognuno di noi, discepoli di Gesù, dobbiamo essere attivi nell'opera del Signore, e abbiamo un ruolo da svolgere nella chiesa locale con perseveranza.

Quello che doveva essere uno studio sulle modalità per trasmettere il vangelo è risultato, anche, un forte messaggio d'incoraggiamento per tutte le chiese presenti a quest'agape, tribolate come tutta la fratellanza lo è nei diversi modi in questi ultimi tempi.

Ascoltiamo e.. pratichiamo...

 

--- Fondi 4 ottobre 2015 ---
2° Timoteo capitolo 2

Argomenti

alex

--- dall'agape di Fondi ---
Essi cantavano un cantico nuovo, dicendo: «Tu sei degno di prendere il libro e di aprirne i sigilli, perché sei stato immolato e hai acquistato a Dio, con il tuo sangue, gente di ogni tribù, lingua, popolo e nazione, e ne hai fatto per il nostro Dio un regno e dei sacerdoti; e regneranno sulla terra».
Il "piccolo" gruppo indiano della chiesa evangelica di S.F. Circeo

https://www.facebook.com/cristiani.evangelici.7/videos/vb.1691141198287…

Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona