Ezechiele 1:4-28 - Il cielo si apre! Cose nuove sono pronte!

 

Ezechiele - Il cielo si apre! Cose nuove sono pronte! Chi è Il padrone della messe? - Ci sono tempi, periodi nella nostra vita spirituale che nella vita pratica che cambiano e muoiono. Non possiamo morire con quei momenti.  Il cielo si apre! Cose nuove sono pronte!
Il valore che muove il tutto per l'efficacia dei servizi: la compassione!

Manuel Lopez - 12 gennaio 2025
Roma - Speranzaviva


 

La predicazione che uccide può essere colta ed abbellita nella forma - E.M. Bounds

E.M. Bounds è un autore cristiano del XIX secolo, ha scritto 11 libri sulla preghiera, diceva: “La preghiera è la vita, la potenza e la gloria della chiesa. Senza di essa la chiesa è morta ed impotente."

Qui la lettura del terzo capitolo del libro: La potenza della preghiera


Edward McKendree Bounds nel suo libro «Prayer and Praying Men» (cioè Preghiera e Uomini di Preghiera), scrisse: «Elia imparò lezioni di preghiera nuove e più elevate mentre veniva nascosto da parte di Dio e con Dio...» Questa dichiarazione si addice anche al suo autore. E. M. Bounds era un uomo nascosto da parte di Dio e con Dio in preghiera. Nel corso di tutta la sua vita non attirò mai un grande seguito né guadagnò il successo e la reputazione che ci si potrebbe aspettare.

Dopo quarantasei anni di ministero fedele era ancora praticamente sconosciuto. Degli otto classici che egli scrisse sulla preghiera, soltanto due vennero pubblicati durante la sua vita. Sebbene nascosto e non riconosciuto da vivo, Edward M. Bounds è considerato oggi dalla maggior parte degli evangelici come l'autore più prolifico e fervente sul soggetto della preghiera.

Galati 4:19 - Il bisogno più grande di ogni chiesa locale? La formazione di Cristo in colui che si dichiara discepolo!

Galati 4:19 - Figli miei, per i quali sono di nuovo in doglie finché Cristo sia formato in voi.
Il bisogno più grande di ogni chiesa locale? La formazione di Cristo in colui che si dichiara discepolo!

25 agosto 2024
Via Melissano 48 - Roma


 


CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona