Noi Festival - Live da Piazza del Plebiscito - Napoli

Napoli, la predica del reverendo Franklin Graham al Plebiscito: attesi 20mila fedeli
Il noto pastore evangelico: «Non vedo l'ora di venire a Napoli per parlare di come avere un rapporto con Dio»

Il Mattino 14 settembre 2024 - Mentre in piazza del Plebiscito si perfezionano gli ultimi interventi per l’allestimento del palco, in città cresce l’attesa della vigilia per assistere alla predica del noto pastore evangelico Franklin Graham. Si tratta del terzo anno consecutivo in cui Franklin Graham predicherà in Italia e migliaia di persone in tutta la Campania e oltre si stanno preparando alla giornata che porterà nel capoluogo partenopeo almeno 20mila fedeli provenienti da tutto il Sud Italia.

Come faccio ad essere un buon rappresentante di Cristo in caserma?

Ciao sono Mario Caruso, ho 41 anni e  sono un Vigile del Fuoco Cristiano,  nonché vice-responsabile dell'organizzazione FireFighters For Christ Italia  (Vigili del Fuoco per Cristo Italia).
Con vivo desiderio vorrei esprimere gratitudine a DIO, circa la Conferenza Cristiana svoltasi mediate zoom,  il giorno 29 Luglio alle 17.00, con un gruppo che professano

Smart evangelization in tempi di quarantena - Condividere il vangelo da casa

Per condividere il Vangelo a distanza in tempi di Corona Virus (Covid-19) si possono fornire i link seguenti, oppure scaricare i files e poi condividerli direttamente. Disponibili varie lingue. Un esempio, tra i molti, è la risorsa messa a disposizione dalla missione GLOBAL RECORDING NETWORKS per le quali si può, appunto, condividere un link per ascoltare il Vangelo o scaricare il file video per poi condividerlo.

Esempi e link:

La chiamata dei credenti: testimoniare del vangelo!

L'amore per i libri sembra che abbia salvato Edmund Grindal. Un giorno, mentre si trovava nei campi, fu colpito da una freccia di un cacciatore, ma un libro che teneva sotto il suo mantello, lo salvò da quello che poteva essere un colpo mortale. Più tardi ci fu un altro libro che lo salvò, stavolta la salvezza fu quella spirituale, la salvezza dai suoi peccati. Grindal più tardi entrò nel ministero della predicazione della Parola di Dio, ma quando Maria I Tudor, detta la sanguinaria (è ricordata soprattutto per il tentativo di restaurare il cattolicesimo in Inghilterra dopo la Riforma.


CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona