Qualche mese fa commentavamo la depressione di una giovane icona della musica pop moderna, vedi qui. Non ci meravigliava il fatto che un uomo pur avendo tutto senza il Signore resta vuoto. Con molta meraviglia e con un cuore grato al Signore abbiamo trovato nel suo profilo Istagram questi video (vedi sotto).
La nota popstar canadese Justin Bieber ha postato una predicazione all'aperto. Il ragazzo inquadrato che molti dicono essere Justin, anche se la corporatura non sembrerebbe la sua e non si notano i suoi numerosi tatuaggi, in pantaloni e maglietta bianca, armato di Bibbia e molta passione, ha incoraggiato i presenti a porre la loro fede in quel Gesù che, ha spiegato, può cambiare la prospettiva sulla vita.
Il messaggio è disponibile su Instagram dal profilo di Bieber con sottotitoli (dieci minuti divisi in due parti, disponibili qui e qui).
Già diverse volte Justin ha proclamato fede in Gesù e non sappiamo se la sua conversione sia reale, lo testimonierà il tempo e soprattutto è il Signore che conosce i cuori. Ma non sarebbe la prima persona che trova finalmente pace nel Signore. Un miracolo ancora oggi possibile, anche per te.
La Parola del Signore è vivente e vivificante. Cibatene ogni giorno. AVVERTENZA: il nemico della tua anima ti darà mille ragioni per non farlo, combattendoti fuori e dentro. Ma se vuoi cambiare domani, oggi è il giorno gusto per cominciare.
Alza gli occhi, Dio vuole essere dalla tua parte.
GRAZIE SIGNORE!
- Accedi per commentare
- 528 viste