Siamo veramente felici e grati a Dio per questo nuovo progetto editoriale di CPN Publishing, la nostra nuova casa editrice cristiana, che insieme a CPN Magazine, CPN Radio, CPN Podcast, CPN TV e tutti gli altri progetti di Christian People Now, contribuisce alla distribuzione di contenuti cristiani, anche attraverso tutti i social più conosciuti, a scopo prettamente evangelistico.
"Comprendere quale sia la volontà di Dio nella propria vita, ciò che Egli ha preparato per noi e tutto quello che ci riguarda da vicino, è fondamentale per il nostro cammino verso il cielo. Vivere con Cristo potrebbe portare anche a delle rinunce, perché guidati inevitabilmente ed unicamente dai nostri desideri, pensiamo di sapere qual è la cosa giusta da fare in ogni situazione.
Ci sono cose che non comprendiamo nell’immediato perché siamo vincolati dalle circostanze, dal tempo, dai nostri desideri e dalle nostre necessità. Ma, quando hai a disposizione qualcuno che ti ama davvero, e che sicuramente vuole il meglio per te e per i tuoi cari, e che può cambiare il corso delle cose, in quanto ne ha il pieno controllo e il pieno potere, beh, allora perché non renderlo partecipe delle nostre scelte e fidarci di Lui.
Mi rendo conto che vivere senza pensare al domani, per certi versi, può essere una soluzione assurda per alcuni. Il futuro va programmato, va costruito, e ciò è davvero molto saggio. Sicuramente bisogna impegnarsi per provvedere a preparare un futuro di buona qualità per la nostra vita e per inostri cari. Ma abbiamo la possibilità di avere dalla nostra parte il progettista dell’intera nostra esistenza, coLui che ha progettato e creato tutto l’universo e che, quando si trattava di me e di te, non ha badato a spese, ma ci ha dato il meglio in assoluto.
Egli sa veramente ciò che è meglio per noi e non vuole altro che avere con noi una relazione vera e sincera. Affidarsi alla Sua volontà non significa annullarsi completamente a Dio, ma significa capire, discutere, coinvolgere, progettare insieme a Lui il percorso da seguire per il nostro cammino di fede, e rendere la nostra relazione con Lui stabile e duratura nell’eternità.
Comprendere il Suo pensiero, che potrebbe anche essere diverso dal nostro, ci aiuta a capire dove ci stanno portando le nostre scelte e cosa ci riserverà il futuro.
Caro lettore, sappi che, Dio non ti obbligherà mai a seguire la Sua volontà, Egli te la propone, mostrandoti prima di ogni cosa quanto ti ama davvero.
Spero vivamente che la lettura di questo primo lavoro apra il tuo cuore e la tua mente, per capire quello che Dio vuole dalla tua vita ed a metterlo in pratica.
Dio ti benedica."
Acquista qui il mio primo libro "Quello che Dio vuole..." di Ugo Tramontano edito da CPN Publishing
Saremmo felici di spedirtelo direttamente a casa tua senza nessuna spesa di spedizione e saremmo onorati se tu lasciassi anche un tuo commento o recensione ad esso.
- Accedi per commentare
- 34 viste