Riceviamo e volentieri condividiamo questa lettera dalla missione: Salvati per Servire - Vi ringraziamo per il vostro affetto e interesse dimostratoci in questi anni, in cui la necessità di fornire aiuti umanitari nelle zone terremotate del centro Italia è stata prioritaria, a causa della grave situazione che il terremoto ha creato.
Vogliamo, insieme a voi, ringraziare Dio per le grandi opportunità che ci ha donato in questo periodo; infatti grazie alle Sue benedizioni sono state raggiunte e aiutate molte famiglie, questo ci ha dato modo, tutt’ora, di creare più di 80 contatti nelle zone di Amatrice e dintorni e molti altri a Norcia. Per ora siamo l’unica associazione che dopo un anno sta ancora operando sul territorio portando in tutte le frazioni di Amatrice circa 300kg di pane fresco ogni martedì, raccogliendo le necessità varie e proclamando il Vangelo; non dimentichiamoci di loro nelle nostre preghiere. A tal proposito, desideriamo condividere con voi un nuovo progetto che abbiamo chiamato: Un gesto d'amore.
Abbiamo in cuore di donare ad ognuna di queste famiglie un pacco regalo, intorno alla fine di novembre 2017, per continuare a coltivare questi rapporti dimostrando la nostra cura per loro anche attraverso questo dono. L’idea era quella di coinvolgere ogni famiglia di credenti dando la possibilità di acquistare un pacco da donare ai terremotati del centro Italia. Chi lo desidera potrà scrivere una lettera che accompagnerà il pacco stesso. Avendo ricevuto in dono, da alcuni fratelli, dei materiali e degli oggetti, il costo si restringe a € 50.00, con cui si potranno acquistare due pacchi, uno per la famiglia e uno per i bambini.
All’interno dei quali ci sarà quanto segue:
PACCO PER FAMIGLIA
Un libro di Billy Graham dal titolo Pace con Dio
Opuscoli vari
Un orologio da muro con un versetto scritto
Un ombrello richiudibile
Due pacchi di taralli Pugliesi
Un litro di olio extravergine
Una Bibbia (che verrà consegnata a mano)
Un Calendario 2018 (che verrà consegnato a mano)
Dei gadget di Salvati Per Servire
PACCO PER BAMBINI
Bibbia da colorare
Una confezione di colori
Un giocattolo
Un pacco di caramelle
Questo progetto è nato da un incontro avutosi a Roma, con i fratelli del Gruppo di Servizio, Salvati Per Servire e l’Ente Morale.
Entro, e non oltre, il 12 novembre 2017, chiediamo di farci pervenire le adesioni e di raccogliere oltre al nome e cognome di chi invierà le lettere ad una famiglia, anche un contatto mail o telefonico, per permetterci di comunicare ai credenti a quale famiglia verrà destinata la loro lettera e il pacco (vi mandiamo l’allegato per l’elenco).
Il bonifico può essere versato direttamente a Salvati Per Servire:
Salvati Per Servire o.n.l.u.s.
Via Colle Mancino 11 – 67100 L'AQUILA
Conto banco posta:
IBAN:IT63J0760103600001004969083
Numero conto: 1004969083
Allegato | Dimensione |
---|---|
lettera_un_gesto_d_amore.pdf | 352.91 KB |
- Accedi per commentare
- 40 viste