L’evangelista Jimmy Swaggart ha avuto momenti di gloria nel suo ministero, ma ha avuto anche momenti di umiliazione.
Il diavolo alla fine ha sconvolto la vita di questo uomo unto, Jimmy SWAGGART, iniziando a casa, fino a quando è stato preso in trappola con una giovane donna.
Vedendo lo scandalo che ciò ha causato, la sua comunità lo ha sospeso. Tutti i suoi parenti lo descrissero come un falso pastore.
E centinaia di membri della sua chiesa lo abbandonarono.
Dimenticato e disprezzato, Jimmy SWAGGART viene lasciato solo. Tutti i media hanno parlato dello scandalo e della condanna; Anche gli uomini di Dio hanno fatto di questa triste storia il centro dei loro messaggi.
Venne finalmente il giorno in cui dovevamo vedere il parere del “rivale” e di colui che avrebbe potuto sostituire Jimmy SWAGGART.
La gente pensava che BILLY GRAHAM sarebbe stato felice di quello che era successo. Perché aveva la capacità di conquistare i seguaci di Jimmy per le sue lezioni che avrebbe tenuto.
I giornalisti gli hanno chiesto cosa ne pensasse della situazione. Con grande sorpresa, BILLY GRAHAM risponde:
“Se è successo a Jimmy, può succedere a me.”
“Questo è un santo uomo di Dio. Ha guadagnato migliaia di anime per CRISTO….
È già ferito, non finiamolo, guariamo e solleviamo il nostro soldato”.
Cari fratelli e sorelle; Non gioire mai quando vedi che il diavolo sta distruggendo il ministero di un fratello, un pastore o qualche noto evangelista.
Non essere mai felice quando vedi il diavolo destabilizzare il matrimonio di un fratello, un pastore o un evangelista.
Non sorridere mai quando il diavolo fa una campagna per macchiare la testimonianza di un fratello o una sorella nella tua chiesa locale.
Non essere mai felice, quando vedi che il diavolo usa qualcuno per distruggere il tuo pastore, anche se hai avuto delle divergenze con lui,
perché infatti chi gioisce per i fallimenti di alcuni uomini o donne di Dio, non sono altro che schiavi e servi dei demoni
rafforzare i trucchi dell’inferno cooperando ad ogni attacco all’opera di Dio, la fine di tale sarà nello stagno di fuoco che arde di zolfo.
Prega per coloro che sono caduti e aiutali a risollevarsi alla gloria di Dio.
Tratto da fb, Una famiglia da Dio
- Accedi per commentare
- 191 viste