Justin bieber, sono infelice, mi fermo - problemi profondi

Leggiamo in vari articoli di stampa la notizia del malessere "spirituale" di Justin Bieber noto cantautore, musicista e attore canadese.  "La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della famiglia e della salute". Scrive di se stesso queste parole su Instagram e annuncia di volersi dedicare a se stesso nel prossimo futuro e di voler abbondare tour e incisioni.

"Tanti mi chiedono un nuovo album - afferma il cantante che ha 23 anni -. Sono stato in tour durante la mia adolescenza e nella prima parte dei miei 20 anni. Ho capito, come probabilmente voi avrete visto, che ero infelice nell'ultimo tour. Non me lo merito e voi non ve lo meritate. Pagate per venire a un concerto vivace e divertente e io non sono stato in grado di darvelo".

Speranza per i cristiani infelici

All’apparenza Chloe sta bene. È single, ha una carriera avviata ed è piuttosto attiva nella chiesa locale. Ma si sente sola, disincantata nel suo lavoro e distaccata dalla sua chiesa. L’involucro che i suoi pari ammirano nasconde una vita cristiana insoddisfatta e infelice.

Chloe aveva immaginato per sé una vita diversa. Aveva pensato che sarebbe già arrivata all’apice della sua vita e invece si trova all’apice della desolazione. Aveva pensato che sarebbe stata sposata, ancora in contatto con i suoi amici di gioventù, intenta a crescere una famiglia e a fare da mentore a donne cristiane più giovani. Ma la sua realtà attuale ha deluso ogni aspettativa. Il suo malcontento l’ha spinta in un oscuro vortice di peccato, per cercare sollievo ma trovando solo morte.


CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona