Nella battaglia contro il cancro, Dio cammina con te!

MANIFESTO DI SPERANZA - Nella battaglia contro il cancro, Dio cammina con te! 

La diagnosi di cancro può sembrare una montagna insormontabile. È una battaglia che richiede forza, determinazione e il supporto di chi ti ama. Dio non ti lascia solo: è con te in ogni passo, in ogni lacrima, e in ogni momento di lotta.
La speranza che Dio dona non si basa su false promesse o su illusioni. È una speranza viva, radicata nell’amore eterno che ha per te. Come dice il Salmo 34:18: “Il Signore è vicino a quelli che hanno il cuore afflitto, salva gli spiriti contriti.

Riflessione sul virus, la pandemia e cosa dovrebbero fare i cristiani

Coranavirus ed evangelici - Un documento-lettera sui vaccini scritto da Giovanni Albani, Valerio Bernardi, Dario Diluca e Vittorio Vitalone. Non è una posizione ufficiale della "Chiesa di Cristo", ma un parere autorevole. Qualche riflessione sul virus, la pandemia e cosa dovrebbero fare i cristiani

A tutte le sorelle e fratelli in Cristo.

Carissimi,

vi scriviamo questa lettera perché, dopo esserci consultati, abbiamo compreso che, da parte nostra in quanto abbiamo a cuore il Corpo di Cristo e la sua cura, ci sembrava doveroso esprimere il nostro parere, basato sulla Scrittura, su quanto sta accadendo in questo periodo di pandemia globale.

Come stai?

Un opsucolo di qualche hanno fa prodotto in proprio, durante la malattia, da un caro fratello ora con il Signore. Un buono strumento da consegnare negli ospedali oppure a chi è ammalato, insieme ad una copia del Nuovo Testamento. Qui il file doc da completare con le informazioni personali che si vogliono consegnare ai contatti. Da stampare su un foglio A4 orizzontale fronte/retro e piegare in tre.


 


CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona