"..nella mia disperazione, con la testa bassa e sentendomi così giù, lo Spirito Santo mi disse: 'David, perché non ti approprii di quell'amore che stai predicando per te stesso? Perché non mi permetti di amarti? Che ti fa pensare di poterlo predicare agli altri e non praticarlo, non appropriartene per te stesso?"
** Libro segnalato in questo messaggio: "La croce e il pugnale" - David Wilkersona. La tragica realtà della droga https://amzn.eu/d/iQSPb4w **
David Wilkerson è stato il pastore fondatore della Times Square Church a New York City. Fu chiamato a New York nel 1958 per predicare a membri di bande e tossicodipendenti, come raccontato nel libro bestseller The Cross and the Switchblade.
Nel 1987, David Wilkerson tornò a "l'incrocio del mondo" per fondare la Times Square Church. Come pastore della chiesa, guidò fedelmente la congregazione, trasmettendo potenti messaggi biblici che incoraggiavano una vita giusta e una totale dipendenza da Dio.
David Wilkerson sentiva un forte carico nel voler incoraggiare e rafforzare i pastori di tutto il mondo. Dal 1999 al 2008, viaggiò in tutto il mondo organizzando conferenze per ministri cristiani.
- Accedi per commentare