"..nella mia disperazione, con la testa bassa e sentendomi così giù, lo Spirito Santo mi disse: 'David, perché non ti approprii di quell'amore che stai predicando per te stesso? Perché non mi permetti di amarti? Che ti fa pensare di poterlo predicare agli altri e non praticarlo, non appropriartene per te stesso?"

** Libro segnalato in questo messaggio: "La croce e il pugnale" - David Wilkersona. La tragica realtà della droga https://amzn.eu/d/iQSPb4w **

David Wilkerson è stato il pastore fondatore della Times Square Church a New York City. Fu chiamato a New York nel 1958 per predicare a membri di bande e tossicodipendenti, come raccontato nel libro bestseller The Cross and the Switchblade.
Nel 1987, David Wilkerson tornò a "l'incrocio del mondo" per fondare la Times Square Church. Come pastore della chiesa, guidò fedelmente la congregazione, trasmettendo potenti messaggi biblici che incoraggiavano una vita giusta e una totale dipendenza da Dio.
David Wilkerson sentiva un forte carico nel voler incoraggiare e rafforzare i pastori di tutto il mondo. Dal 1999 al 2008, viaggiò in tutto il mondo organizzando conferenze per ministri cristiani.


 

Tipo di raccolta
Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona