Carissimi, vi allego una copia dell'ultimo studio che il Signore mi ha permesso di completare proprio in questi giorni. Si tratta di una ricerca biblica sulla benignità, meravigliosa virtù del nostro meraviglioso Dio e anche qualità che Egli si apetta i Suoi figli manifestino al mondo.
Vi mando questo studio, come in passato per altre mie ricerche bibliche, sperando che esso possa essere per voi motivo di edificazione come lo è stato per me. Come sempre, sarò ben felice se vorrete farmi conoscere le vostre riflessioni e o sservazioni, comprese eventuali critiche costruttive.
Vi chiedo, anche stavolta, di farmi sapere se doveste eventualmente ritenere di usare questo studio in ambiti diversi da quello della meditazione personale (es. per studi biblici con la chiesa) e anche se doveste ritenere di citarlo in tutto o in parte in pubblicazioni di qualunque genere, anche su supporto informatico. Ciò soprattutto per evitare eventuali noiose sovrapposizioni.
Per ora vi saluto con tanto affetto nel Signore Gesù Cristo e vi lascio Isaia 55 :8-9 e Giovanni 15:15-16, che meditavo in questi giorni e che ci ricordano quanto è grande il nostro Dio e quanta riconoscenza Gli dobbiamo, visto che Lui è venuto a cercare noi e non viceversa...
Un abbraccio a tutti, in Cristo Gesù, Giuseppe
Giuseppe Martelli è uno degli anziani della Chiesa Cristiana Evangelici Assemblea dei fratelli di Finocchio (Roma).
questo il contatto:
Via Cassaro 80-84
- B.ta Finocchio - Roma 00132
Contatto: gm1964_chiocciolina_fastwebnet.it
Allegato | Dimensione |
---|---|
Benignita.doc | 342 KB |
- Accedi per commentare
- 2384 viste