Qualche tempo fa è uscito un film molto cruento. Su di esso vi sono stati molti giudizi e di diverso tipo. Si raccontava della sofferenza di Gesù, della sofferenza patita sulla Croce, la tortura, l'umiliazione la morte.
Il fatto sembra accettato storicamente. Fece riflettere taluni sul perchè, sul motivo di tali sofferenze. Un occasione, questo opuscolo che fu stampato e distribuito davanti ai cinema che proiettavano la pellicola, per interrogarci sul motivo di quelle sofferenze.
E' meraviglioso scoprire ed è sempre emozionante ricordare che fu proprio "per me", "per te" che Gesù scelse di soffrire e morire in quel modo.
Se non lo hai ancora fatto ora puoi farlo, accetta Gesù come tuo Salvatore, come coLui che ha preso il tuo posto sulla croce. Quella sofferenza, quella morte è il nostro destino di peccatori ma può diventare la nostra redenzione e salvezza come peccatori perdonati, come? Ricevendo e accettando il Suo perdono, il fatto che ha voluto prendere il nostro posto. Non vi sono religione o etichette, dogmi o rituali, ogni cosa l'ha già compiuta pienamente il Signore, noi dobbiamo "solo" ricevereLo....
GLORIA A DIO !!
The passion
- Accedi per commentare