ciao a tutti...
dopo parecchi mesi torno a scrivere nel mio piccolo spazio qui: le novità si rincorrono qui nella fiorente Toscana e soprattutto nella Chiesa di Livorno!
Personalmente posso dirvi che sto vivendo un bellissimo periodo dal punto di vista sia umano ma soprattutto spirituale. Infatti ...si avvicina il grande giorno! Anzi...per fare le cose in grande sono addirittura due i "grandi giorni" che attendo.
Il 16 marzo 2008 alle ore 16 qui a Livorno ci saranno i battesimi e proprio in quella data anche io potrò finalmente testimoniare con l'immersione nelle acque battesimali la mia decisione di abbandonarmi completamente a Cristo guardando a Lui come al mio Salvatore e Signore!
Il 12 aprile poi mi sposo.....
Il Signore è buono e ricco in misericordia...
non dimenticatelo mai.
Quando ci sembra che la vita non abbia nulla da offrire, che tutte le nostre aspirazioni, speranze, ideologie vengono calpestate e disilluse, sì...quello è il momento in cui possiamo capire intimamente che i mondo non può darcu nulla, i nostri sforzi sono vani e che da soli siamo inconcludenti.
Fino ad ora pensavo di realizzare tutto da sola, contando su me stessa e pianificando le mie giornate, la mia vita intera senza permettere invece a Dio di agire, di costruire Lui per me....
quante inutili sofferenze ho patito per questa mia ostinazione nel voler seguire le mie vie e non le Sue.
Ma quando poi ho inteso che più cercavo di fare a testa mia e più sprofondavo nel pantano dell'infelicità e della delusione, ecco che solo allora mi sono arresa....arresa a Gesù con tutta me stessa. Senza il Suo amore non sono nulla...
Vi ascio con un versetto bellissimo che è anche la mia esperienza personale
"Fuggi le passioni giovanili e ricerca la giustizia, la fede, l'amore e la pace con quelli che invocano il Signore con un cuore puro"
2 TIMOTEO 2:22
- Accedi per commentare
- 1334 viste