AIUTO IL TERREMOTO A ROMA!
"Ma caro è solo il cellulare che squilla sul letto con la vibrazione."
Questa una possibile battuta che domani potremmo leggere sui vari social network, tuttavia oggi, anche oggi, è un'occasione di riflessione.

Curioso come molti abbiano preso a cuore tale evento tanto da allontanarsi da Roma, disertare il lavoro e non portando alcuni bambini a scuola. Le strade, stamani, erano meno trafficate eil viaggio nella corriera, che dalla borgata FInocchio mi porta alla stazione Anagnina, è stato più breve.

Questo mi insegna alcune cose:

  • La gente ha, giustamente, paura della morte;
  • Molti ascoltono voci di corridoio e svariate profezie, magari legende nate sui Social Network, prendendole talmente sul serio da premunirsi in qualche modo;
  • Tanti avranno certamente avuto, solo per un istante, qualche esitazione e preoccupazione al riguardo pur non dando nessuna affidabilità a tale voce;
  • Troppi, questa è la nota dolente, ancora non ascoltano il messaggio di Gesù Cristo.

Tali eventi anzi scoraggiano l'ascolto della buona notizia infatti le profezie bibliche, pur avveratesi in gran parte, vengono confuse con le cialtronerie.

Tuttavia per la fine dl mondo, comunque biblicamente profetizzata, non c'è da aspettare molto. Infatti tra 80 anni, o poco più, nessuno di quelli che stanno leggendo questo messaggio saranno in vita. Ecco la fine, in fondo non è molto lontana.

Sei pronto a questo evento?

C'è una buona notizia, questa merita preoccupazione e attenzione, ma può essere a lieto fine!

Vedi:
- Interroghiamoci sulla fine del mondo

- Sei pronto?

 

Arianna

Tutti i giorni sono a rischio non solo l'11 maggio. Il mondo che noi conosciamo potrebbe finire in ogni momento. Ogni giorno siamo grati a Dio per la sua misericordia. Io ero e sono pronta a tornare nell'Aldilà.

dany_dica

nudo sono venuto e nudo me ne vado...DIO ha dato DIO ha tolto sia benedetto il nome del Signore....ALLELUIA a Gesù!!!

 

Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona