Israele, spoletta di Armagheddon
Ciò che è accaduto e ciò che sta accadendo in questo momento ad Israele (dal libro: Addio Terra ultimo pianeta, del 1970) è significativo per tutto il quadro profetico. Chi ha studiato gli avvenimenti che dovevano accadere poco tempo prima del grande massacro conosciuto come Armagheddon, sono meravigliati perché li vedono svolgersi sotto i loro occhi.
Pochi studiosi della Bibbia -prestano seria attenzione al ben provato contenuto profetico della Scrittura. Il Dottor William F. Albright, eminente archeologo e professore di lingue semitiche, osservò questo fatto dopo aver verificato molte attuazioni storiche di profezie bibliche. Egli disse:
« Che i profeti siano stati non solamente uomini consacrati, ma anche gente che ha previsto il futuro è pienamente riconosciuto nella tradizione biblica ma è stato trascurato dai moderni studiosi della Bibbia ... » (2).
- Leggi tutto Israele, spoletta di Armagheddon
- Accedi per commentare
Il iItorno di Gesù - Piccola Iniziativa Cristiana
Siamo un piccolissimo gruppo di evangelici di denominazioni diverse on line, con nome “Piccola Iniziativa Cristiana” attiva dal 1987. In questo periodo delicato di grande confusione mondiale in tutti i campi e nelle comunicazioni mediatiche, a partire dall’anno che viene, vorremmo offrirci come anziani referenti per UN PERCORSO SERIO DI RIFLESSIONI BIBLICHE PER CORRISPONDENZA per dare stabilità e concretezza di fede alle nostre anime.
Dopo la “nuova nascita” o “rigenerazione” e l’ascolto dello Spirito Santo nel tramite delle meditazioni della Parola del Signore, Il focus del nostro impegno riguarderà il rapimento dei credenti, il ritorno di Gesù Cristo, lo sviluppo delle profezie non ancora realizzate sparse per tutta la Bibbia compresa l’Apocalisse di Giovanni.
L'ultimo Risveglio - David Wilkerson
Quando i giudizi di Dio colpiranno il mondo, gli abitanti impareranno la giustizia, gli abitanti impareranno la giustizia.
- Leggi tutto L'ultimo Risveglio - David Wilkerson
- Accedi per commentare
Ezechiele 9:1-7 - "Il Giudizio ci sara!"
- Leggi tutto Ezechiele 9:1-7 - "Il Giudizio ci sara!"
- Accedi per commentare
Addio Terra, ultimo pianeta - Lindesey / Carlson
QUALE SORTE E' RISERVATA ALL'UMANITA' ?
Nel tentativo di soddisfare l'antico desiderio dell'uomo di conoscere il futuro, astrologi e "profeti" moderni godono oggi di una vasta popolarità, la più grande dai tempi di Babilonia. Fra le tante voci "profetiche" che insistono per essere ascoltate, ci sono voci autentiche che sono spesso trascurate dal sofisticato uomo moderno... le voci degli antichi profeti d'Israele.
Tremila anni di storia dimostrano la veracità della loro testimonianza. Se l'umanità continua ad ignorare le loro straordinarie profezie sul destino dell'uomo e gli avvenimenti che interesseranno quanto prima il pianeta Terra, potrebbe essere la più grande follia di questa generazione. Il libro dimostra che la profezia biblica ha un messaggio rilevante per il mondo di oggi.
Noi viviamo in uno dei momenti più significativi della storia umana, ma perfino la chiesa sembra non rendersene conto. Il libro di Hal Lindsey, dimostrando che i vecchi profeti d'Israele prevedono ed interpretano avvenimenti del presente e dell'imminente futuro, dovrebbe finalmente svegliare il nostro interesse alla profezia biblica.
GLI AUTORI
Hal Lindsey, che ha compiuto i suoi studi teologici al Dallas Theological Seminary, è un esperto di profezia biblica, sul quale argomento viene invitato a parlare in ogni parte degli Stati Uniti, del Canada e del Messico. Il libro raccoglie il frutto delle sue ricerche e delle sue meditazioni.
Il Ritorno
Durante un culto di adorazione, un breve messaggio estemporaneo, significativo.
Chiesa Cristiana Evangelica Come Tralci
- Leggi tutto Il Ritorno
- Accedi per commentare
La Russia - Profezie bibliche - Roger Liebi
Ezsechiele 38 - Contro Gog, re di Magog
38 Mi fu rivolta questa parola del Signore: 2 «Figlio dell'uomo, volgiti verso Gog nel paese di Magòg, principe capo di Mesech e Tubal, e profetizza contro di lui.
La guerra non lineare - lo strumento impalpabile del male
Guerra non lineare, fabbricazione di notizie - quando il confine tra vero e simile è molto labile.
Si consiglia la lettura del libro qui suggerito, pur non essendo cristiano è uno specchio molto lucido di come la disinformazione e la guerra non lineare sia in questi tempi, più che mai, lo strumento ad uso del male e, quindi, per rimanere in tema, strumenti che la bestia utilizza per emergere definitivamente, in attesa della sua distruzione per l'apparizione di Cristo Gesù, nostro Signore, Dio benedetto in eterno.