Salve, l'altro giorno leggevo alcuni passi delle Sacre Scritture...leggevo alcune frasi della più bella lettera d'amore mai scritta dall'inizio dei tempi..la LETTERA O IL LIBRO DEL NOSTRO AMORE DI PADRE.
GRAZIE PAPA' TI AMO CON TUTTA ME STESSA!
ROMANI3:19 A 26: Noi sappiamo che tutto ciò che dice la legge lo dice per quelli che sono sotto la legge, perchè sia chiusa ogni bocca e tutto il mondo sia riconosciuto colpevole di fronte a Dio.Infatti in virtù delle opere della legge nessun uomo sarà giustificato davanti a LUI, perchè per mezzo della legge si ha solo la conoscenza del peccato.
Ora, invece, indipendentemente dalla legge, si è manifestata la giustizia di DIO per mezzo della fede in Gesù Cristo,per tutti quelli che credono. E non c'è distinzione: tutti hanno peccato e sono privi della Gloria di Dio, ma sono giustificati per la SUA GRAZIA,in virtù della REDENZIONE realizzata da Gesù Cristo .Dio lo ha prestabilito a servire come strumento di ESPIAZIONE per mezzo della fede, nel suo sangue, al fine di manifestare la sua giustizia, dopo la tolleranza usata verso i peccati passati,nel tempo della divina pazienza.
Egli manifesta la sua GIUSTIZIA nel tempo presente, per essere giusto e giustificare chi ha fede in GESU' CRISTO"
- Accedi per commentare