Anche noi, dunque, poiché siamo circondati da una così grande schiera di testimoni, deponiamo ogni peso e il peccato che così facilmente ci avvolge, e corriamo con perseveranza la gara che ci è proposta, fissando lo sguardo su Gesù, colui che crea la fede e la rende perfetta. Per la gioia che gli era posta dinanzi egli sopportò la croce, disprezzando l'infamia, e si è seduto alla destra del trono di Dio. Considerate perciò colui che ha sopportato una simile ostilità contro la sua persona da parte dei peccatori, affinché non vi stanchiate perdendovi d'animo. Ebrei 12

Roberto Ormelli

E' vero!!! Il Signore crea la fede! Ringrazio il Signore perché mi ha mostrato la sua misericordia e mi ha insegnato ad avere fede in lui. Ora credo e il 17  gennaio 2016 mi battezzeró.

Saluto tutti voi fratelli e sorelle che leggerete questo commento e vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo con amor fraterno, anche se siamo lontani e non ci conosciamo ricordiamoci che tutti siamo uno in Cristo Gesú, la Chiesa.

alex

C'è festa nei cieli, Roberto... hai un cammino davanti, a volte sarà arduo, ma la vittoria e la forza è del Signore, la fonte dove potrai attingere in ogni istante... Dio ti benedica, e benedica la tua testimonianza.

Roberto Ormelli

Grazie Dio benedica anche te, la pace del Signore Gesù Cristo sia con tutti voi amici amen

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona