Oh… quale grande dono Dio ha racchiuso nella donna!
- In Genesi 2:18:25 leggiamo che Adamo fu posto nella creazione dopo che Dio ebbe creato la terra, i cieli ed ogni sorta di animali e uccelli, ma lui poverino si sentiva solo…
Dio vedendo ciò, crea la donna… la crea per completare il creato, per porre armonia in esso e colmare il senso di vuoto e solitudine che Adamo provava! Wow
La donna dunque arriva come una corona per incoronare tuttociò che Dio aveva creato e per dare continuità alla Sua opera!
- In proverbi 31 leggiamo quante virtù sono racchiuse nella donna
- In Luca 1:45 leggiamo di Maria la madre di Gesù «E benedetta [spiritualmente fortunata e favorita da Dio] è colei che ha creduto e fiduciosamente confidato che ci sarebbe stato un adempimento delle cose che le erano state dette [dall'angelo inviato] dal Signore».
Donna… non è solo oggi il tuo giorno per risplendere, Dio ha stabilito fin dall’origine che i tuoi giorni fossero ripieni della Sua gloria e potenza!
Continua a credere e ad apprezzarti perché in te c’è un grande proposito e Dio desidera che la tua vita sia ripiena e traboccante delle Sue benedizioni!
Ricorda… *tu sei stata creata per essere fonte di benedizione!*
Guarda a te stessa con gli occhi di Dio e vedrai la meraviglia che sei e la forza che c’è in te per non arrenderti mai!
Felice giorno a tutte
Elena Panella (FB)
- Accedi per commentare
- 77 viste