La BIBBIA, la Parola di DIO, ripetutamente ci ricorda che solo uno è IMMACOLATO e ASSUNTO, ELEVATO in CIELO, fino al trono di DIO PADRE, col Suo corpo glorificato, GESÚ, nessun altro. Tutto il resto solo favole.
Io credo alla BIBBIA, e tu?
- Marco 16:19 - "Il SIGNORE GESÙ dunque, dopo aver loro parlato, fu ELEVATO in CIELO e sedette alla destra di DIO".
- Atti 1:2 - "fino al giorno che fu ELEVATO in CIELO, dopo aver dato mediante lo SPIRITO SANTO delle istruzioni agli apostoli che aveva scelti".
- Atti 1:9 - "Dette queste cose (GESÙ), mentre essi guardavano, fu ELEVATO; e una nuvola, accogliendolo, lo sottrasse ai loro sguardi".
- Atti 1:11 - "...«Uomini di Galilea, perché state a guardare verso il cielo? Questo GESÙ, che vi è stato tolto, ed è stato ELEVATO in CIELO, ritornerà nella medesima maniera in cui lo avete visto andare in cielo».
- Atti 1:22 - "a cominciare dal battesimo di Giovanni fino al giorno che Egli (GESÙ), tolto da noi, è stato ELEVATO in CIELO".
- 1Timoteo 3:16 - "Senza dubbio, grande è il mistero della pietà: Colui (GESÙ) che è stato manifestato in carne, è stato giustificato nello SPIRITO, è apparso agli angeli, è stato predicato fra le nazioni, è stato creduto nel mondo, è stato ELEVATO in GLORIA".
- Ebrei 7:26 - "Infatti a noi era necessario un SOMMO SACERDOTE come quello (GESÙ), SANTO, INNOCENTE, IMMACOLATO, separato dai peccatori ed ELEVATO al di sopra dei CIELI".
GESÙ prima di ASCENDERE al CIELO disse:
- 14:1/6 - "«Il vostro CUORE non sia turbato; abbiate FEDE in DIO, e abbiate FEDE anche in ME! Nella casa del PADRE mio ci sono molte dimore. Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, TORNERÒ e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi; e del luogo dove io vado, sapete anche la via. Io sono la VIA, la VERITÀ e la VITA; nessuno viene al PADRE se non per mezzo di ME".
- "Alla venuta del SIGNORE GESÙ dal CIELO, prima risusciteranno i morti in CRISTO; poi noi viventi, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il SIGNORE nell'aria; e così saremo sempre con il SIGNORE. Consolatevi gli uni e gli altri con queste parole" (1Tessalonicesi 4:15/18).
Ascolta, credi e vivrai eternamente con GESÙ, e al Suo ritorno sarai assunto anche tu nel Suo CIELO meraviglioso.
Il SIGNORE ti benedica!
Autori
Argomenti
- Accedi per commentare
- 128 viste