Missione Ucraina - Oggi ci ricordiamo di quanti hanno le case fredde

Buon giorno! Spero che state bene. Oggi ci ricordiamo di quanti hanno le case fredde. Per un periodo hanno fatto fronte al freddo, adesso sono finite le risorse.

Ho visto papà piangere perché non avevano come riscaldare la casa e dei figli vestiti come quando si va fuori mentre loro stavano in casa. Preghiamo per loro e ringraziamo a quanti di voi ha trasformato la vostra generosità in gioia nelle famiglie che hanno ricevuto legna questa settimana.

ACEAA - Residenza evangelica Anziani

Aggiornamenti - 10.2018 - 04.2017 - Siamo sempre in tanti allo studio biblico del martedì: la Biblioteca è piena. Cosa studiamo? Scelgo diversi soggetti, anche di attualità, cercando sempre di mettere al centro Gesù e il significato profondo della sua morte e resurrezione per ognuno di noi. A volte lascio il testo biblico scritto ben in grande in foglietti che le persone possono rileggersi con calma. Sembra sorprendente, ma anche le persone che hanno la mente non più del tutto presente seguono con attenzione e mi sembra che qualcosa arrivi al loro cuore. È un'esperienza che mi arricchisce molto ... ho insegnato per tanto tempo ai bambini e ora mi trovo di fronte

Salvati per Servire - Missione onlus cristiana evangelica

Cari fratelli in Cristo.
Con questa lettera vogliamo comunicarvi alcune delle attività svolte nel 2016 dall’associazione Salvati Per Servire Onlus, affinché possiate essere “partecipi e gioiosi” nella preghiera, nell’aiuto pratico, e nell’offrire al Signore quello che c’è sul vostro cuore al fine di vedere il progresso dell’Opera.
Salvati Per Servire Onlus nasce nel 2012, dal desiderio di 10 Fratelli, di poter avere un’associazione riconosciuta ed accreditata nel campo della Protezione Civile e dell’Impegno Sociale (aiuti umanitari); è uno strumento di Servizio a supporto delle chiese ed ha Sede a L’Aquila; è accreditata alla Protezione Civile della Regione Abruzzo dal 24 ottobre 2014.
Oggi Salvati Per Servire Onlus conta centinaia di Volontari animati dal desiderio di Servire Dio “dispensando amore” al Prossimo.

Missione Moldavia - aggiornamenti

qui gli aggiornamenti - Carissimi nostri in Cristo, Finalmente siamo un po’ più liberi da un paio di giorni ed è arrivato il momento di aggiornarvi sull’opera che portiamo avanti in Repubblica Moldova Con l’aiuto di Dio. Abbiamo avuto parecchio lavoro da finire prima che arrivi la neve e questo ci ha preso molto ultimamente ma, grazie a Dio, la prima nevicata non è stata molto forte e possiamo continuare a lavorare. Noi stiamo bene tutti e quattro qualche debolezza dovuta al cambiamento di stagione e un po’ di raffreddore ma niente di grave. Abbiamo finito di chiudere il capannone per gli aiuti che arrivano dalle assemblee italiane ed ora possiamo usare finalmente il deposito! Ringraziamo Dio per come ci ha guidati fino adesso in tutti i lavori.

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona