Mani calde e cuore freddo

Ci troviamo, tavvolta, inseriti per scelta o per nascita in una realtà religiosa e spirituale nella quale, con zelante impegno svolgiamo determinate pratiche da anni, esercitiamo tutte le funzioni che la riguardano, partecipiamo a tutte le funzioni previste.

Ricominciamo con il pentirci

C’è un desiderio sempre più crescente nel cuore dei credenti di vivere un rapporto personale, intimo con Dio, di pregare e cercare la Sua faccia.

Molti credenti stanno anche esprimendo la loro preoccupazione riguardo il deterioramento della società, come si può vedere dall’aumento di crimini, violenza e pratiche peccaminose.
In tempi come questi abbiamo bisogno, ancora di più, di conoscere il Dio che serviamo, il Suo amore, la sua potenza e ... che con Lui nulla è impossibile!
Il nostro Dio è specializzato anche per i “casi senza speranza”; non ci ha lasciato, non ci ha abbandonato, ma, come dice la Sua Parola, ha dato alla Sua Chiesa delle linee guida definite su come trattare situazioni come quelle che la società attuale sta affrontando: crescente illegalità, povertà, malattie, ecc..

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona