Dicembre 2024 - Questo mese finiamo la farina per le 4 fabbriche dove si produce il pane che noi regaliamo alla gente che vive sulla linea di fronte. Il mese prossimo non sappiamo come si farà. Produciamo circa 20 mila pani al mese e spendiamo circa 4500€  ogni mese. Preghiamo che questo progetto possa continuare.

------------------------------- 

Emanuele Besleaga: 
IBAN: IT87Q0306234210000000727458 
Causale: Offerte per la missione Ucraina

Argomenti

alex

dicembre 2024

Tutti i residenti del villaggio vi sono grati per averci dato una mano in un momento cosi difficile. E ringraziamo quelle donne e uomini che hanno cucinato il pane e ce lo hanno portato. Questo è molto importante per noi ora, in questo momento molto duro. Cari amici, fratelli e sorelle, pace a voi. Saluti dalla regione del Kherson. Vi vogliamo aggiornare sul lavoro, del mese di novembre 2024, del nostro panificio sociale. A novembre abbiamo infornato 16 mila pagnotte, in questo difficile momento per la regione Kherson, quando ogni giorno sono aumentati i bombardamenti. I nostri fratelli e sorelle fedelmente adempiono la loro chiamata. Una chiamata di dare speranza e amore attraverso il ministero di cuocere pane. Non c’è stata elettricità ne’ acqua nella citta’ per tre giorni di seguito a causa dei bombardamenti, ma abbiamo continuato a lavorare con i generatori, che ci sono stati donati con amore dall’organizzazione moldava: “Ponte di Speranza”. Durante questo tempo siamo riusciti a raggiungere molte persone nel bisogno, nel distretto di Boryslav, in Kherson e nella città di Kherson stessa.

Vi ringraziamo molto perché il vostro ministero di amore continui e possiamo insieme fare quest’opera buona. Che la grazia del Signore e le Sue benedizioni siano con ognuno di voi. Grazie dalla chiesa di Ostriv, per il vostro aiuto e grande lavoro che svolgete per noi. Vi siamo davvero grate perché siete dei veri eroi ad arrivare fino a qui a portarci il pane. (Grazie in coro da tutti). Che Dio benedica la Sua gente. Sinceramente ringraziamo tutte le persone che si uniscono a questo servizio. Grazie a Yuriy che ci da del buon pane. Che il Signore vi benedica tutti abbondantemente, Gloria a Gesù. Cari fratelli e sorelle, dal villaggio Textline, la chiesa di Capo di Chornobayevo, vi vogliamo ringraziare dal profondo del cuore per questo pane meraviglioso, pane che cuocete e ci date. Che il Signore vi benedica abbondantemente e vi protegga. Vi amiamo e preghiamo per voi. 

https://www.evangelici.info/missione-ucraina-sostieni-chi-sostiene

Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona