La bugia della pugile trans diventa ora un paradosso per il cristiano/sovranista

Dai russi a Musk, così la bugia della pugile trans è diventata un caso globale. L’internazionale di destra scredita i Giochi Olimpici, come da mandato russo (titola la Repubblica)
(Continuando) Per capire dove è cominciata questa storia mettiamo l’orologio alle 18:06 del 30 luglio quando il vicepremier italiano, Matteo Salvini, apre il suo profilo su X e incendia il dibattito con una fake news.

Legittimo per la CEDU il rifiuto di trascrizione del nato da maternità surrogata

Con la sentenza dello scorso 18 maggio 2021 la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, nel caso Valdìs e altri v. Islanda, ha sancito un importante principio di cui si dovrà tener conto nella convulsa e confusa vicenda della legittimità della trascrizione nei registri di stato civile degli atti di nascita stranieri per i nati da maternità surrogata che negli ultimi anni sta animando quasi tutte le corti nazionali.

Cristianesimo omossesualità e la dottrina del ravvedimento - James McCarthy

Il fratello affronta l'argomento del ravvedimento, parte essenziale del messaggio di Gesù Cristo, e come questo concetto oggi sia sottovalutato. Il ravvedimento, parla della sua esperienza in America, è poco predicato se non addirittura osteggiato. Non si parla più del peccato ma sono della buona notizia. E' vero che la stessa parola "evangelo" significa: "buona notizia" ma essa succede alla brutta notizia.

Omosessualità e comunità cristiana

Una guida per la cura d'anima (Testi biblici della Nuova Riveduta) - Abbiamo riconosciuto di avere per molto tempo sottovalutato, nella sua estensione e profondità il tema dell'omosessualità; allo stesso tempo è stato trascurato anche l'aiuto ed il sostegno alle persone coinvolte e a coloro che cercavano di orientarsi. Spesso non è stato riconosciuto il fatto che vi sono tra di noi persone con sentimenti omoerotici.

Gayexit - Si può uscire dall'omosessualità? - Ex omosessuali: due belle testimonianze

Amore Puro - Ministero EX-GAY - Importante premessa al tema. In ambito evangelico, in particolare americano, sono sorte polemiche relative a organizzazioni che promuovono la necessità di una "guarigione" dei gay che si convertono a Cristo, tale per cui chi si converte, se prega, riceverà sicuramente dal Signore una guarigione dalle proprie preferenze sessuali, divenendo attratto dal sesso opposto. Altri invece sostengono che con la conversione il Signore "possa" far sì, nella Sua grazia, che le preferenze sessuali divengano normali, ma non necessariamente. Nel senso che un gay che si converte a Cristo potrebbe anche trovarsi a dover vivere tutto il resto della sua nuova vita in Cristo conservando (e combattendo nella castità) delle preferenze sessuali per il suo stesso sesso. Una vita che dunque è tipica di tutti noi che, pur convertiti a Cristo, dobbiamo debellare giornalmente le nostre personali debolezze carnali, camminando nello Spirito, per assomigliare sempre di più a Lui.

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona